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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/07/2021

Sezione Amministrazione

Agenzia Campania Turismo
Adinolfi Ciro

Sezione Dati generali

POR CAMPANIA FESR 2014-2020 Progetto integrato di comunicazione e marketing per il rilancio della mobilità turistica in Campania - DEFINIZIONE CONTENT STRATEGY E BRAND - CIG : 87169617C6 - CUP : I69D20000100006
Servizi
Affidamento diretto (attivabile fino al 31.12.2023)
Offerta economicamente più vantaggiosa
57.350,00 €
57.350,00 €
22/04/2021
08/05/2021 entro le 12:00
G00027
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Comunicazioni dell'Amministrazione

  • Pubblicato il 04/05/2021
    R: RICHIESTA CHIARIMENTO - In riferimento all'oggetto del capitolato, chiediamo se si intende affidare all'operatore economico la ideazione e realizzazione grafica del nuovo Brand Campania o se va solo realizzata una strategia di comunicazione per il brand attuale. ------- L'oggetto dell'appalto è chiaramente riportato nell'art. 1 del capitolato. Nello specifico, l'appalto, di natura qualitativa e quantitativa, comprende la creazione di una nuova brand identity della Campania e non una strategia di comunicazione per il brand attuale.
  • Pubblicato il 04/05/2021
    R: richiesta chiarimenti - con riferimento all'art. 5 della lettera di invito, preghiamo di chiarire come procedere al caricamento dei seguenti documenti amministrativi richiesti: - cauzione provvisoria (con eventuale certificazione del sistema di qualità) - passoe, in quanto il sistema non sembra prevedere sezioni dedicate di caricamento. con i saluti più cordiali ------- Nella sezione busta documentazione amministrativa i documenti PASSoe e cauzione provvisoria, richiesti dall'art. 5 della lettera invito, possono essere allegati anche all'istanza di partecipazione.
  • Pubblicato il 04/05/2021
    R: Richiesta chiarimenti - 1) E' possibile avere il documento contenente le azioni promozionali A.2, A.3 e A.4 del progetto integrato di comunicazione e marketing per il rilancio della mobilità della Campania menzionato nell'Art.1 del Capitolato? 2) Quando nel capitolato art.1 ci si riferisce alla diffusione delle campagne pubblicitarie, mentre per i Porti è specificato che si tratta di quelli della regione Campania, per Aeroporti e Stazioni si parla del territorio nazionale o sempre di quelli situati all'interno della Regione Campania? 3) L'obiettivo della campagna di comunicazione è di incrementare l'incoming turistico o di promuovere la mobilità turistica all'interno del territorio regionale? 4)L'idea creativa originale e completa menzionata alla lettera c) dell'Art.1 del Capitolato deve essere una nuova proposta rispetto alla ideazione creativa dei messaggi pubblicitari alla lettera b) ? O si tratta di declinare la stessa idea creativa per quanto richiesto? 5) Nel progetto generale bisogna già indicare i dettagli dell'esecuzione (quale a titolo di esempio il nome del fotografo coinvolto)? ------------ 1.Si invia il link per visionare il Progetto integrato di comunicazione e marketing per il rilancio della mobilità turistica in Campania allegato al decreto del Direttore Generale dellAgenzia n. 286 del 29 luglio 2020. https://trasparenza.cloud.publisys.it/atc/files/docs/95/98/05/DOCUMENT_FILE_959805.pdf 2.Si specifica che le azioni di comunicazione saranno veicolate presso le seguenti infrastrutture di trasporto: a)Areoporti di Napoli Capodichino e Salerno Costa dAmalfi; b)Circuito delle principali stazioni ferroviarie italiane; c)Porti della regione Campania. 3.L'obiettivo della campagna di comunicazione è di affermare l'appeal della Campania ed incrementare l'incoming turistico attraverso gli strumenti pubblicitari installati presso le infrastrutture dei trasporti indicati al precedente punto 2. 4.L'idea creativa originale e completa menzionata alla lettera c) dell'art. 1 del capitolato deve essere utilizzata per i messaggi pubblicitari da veicolare attraverso gli impianti off-line e on-line richiamati alla precedente lettera b) dell'art. 1, ovvero declinati così come richiesto. 5.Nella valutazione dellofferta tecnica (A.2 Figure professionali impiegate nelle attività oggetto dell'appalto) saranno valutati i curricula dei professionisti che svolgeranno le attività richieste.

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